Compila il Modulo di Disdetta Recesso Contratto Infostrada Oltre 14 Giorni

Contenuto della lettera di Disdetta

Compila la tua lettera inserendo le informazioni richieste tramite il nostro editor di testo online

Da utilizzare nel caso in cui siano trascorsi più di 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento e si voglia richiedere il recesso del contratto.

Come effettuare correttamente la richiesta di disdetta del servizio?

  • INSERISCI I DATI DEL MITTENTE (dove riceverai anche la ricevuta di ritorno)
  • ALLEGA UN DOCUMENTO DI IDENTITA'
  • COMPILA IL MODULO di disdetta ONLINE o CARICA IL MODULO già compilato
  • FIRMA o CARICA IMMAGINE DELLA FIRMA SCANNERIZZATA
  • CONTROLLA L'ANTEPRIMA della tua disdetta e CONFERMA DATI
  • EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico
  • SPEDISCI ONLINE LA DISDETTA direttamente dal nostro sito con una Raccomandata con ricevuta di ritorno consegnata da Poste Italiane

Indirizzo per Mittente/Ricevuta di ritorno

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato jpg oppure pdf)

Spett.le Wind Tre S.p.A

Casella postale 14155 Ufficio postale Ufficio Postale Milano 65

20152 Milano (MI)

 

RACCOMANDATA AR (con Ricevuta di Ritorno)

RICHIESTA DI DISDETTA DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO OLTRE 14 GIORNI ATTIVAZIONE

Codice Cliente

Il/La sottoscritto/a Codice Fiscale

Linea Telefonica oggetto di disdetta

Via/Piazza CAP

Localita () Recapito telefonico alternativo

Chiede,

la disdetta del contratto di Abbonamento telefonico ai sensi dell’art. 15 delle condizioni generali di contratto.

Richiede inoltre:

[] la riattivazione del servizio con Telecom Italia (disdetta con Rientro in Telecom Italia)*

[] la disdetta del servizio senza riattivazione con Telecom Italia (senza Rientro in Telecom Italia)**

(NB. si prega di scegliere una delle due modalità previste per la disdetta. In mancanza, la stessa sarà ritenuta non conforme e non si potrà procedere
alla disattivazione del servizio con Infostrada).

Le ricordiamo che, come indicato nelle Condizione Generali di Contratto:

a) la richiesta di disdetta dovrà essere accompagnata da un documento d’identità valido ed inviata a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo sopra indicato (art. 15.2);

b) la disdetta comporterà un addebito in bolletta di importo commisurato ai costi di disattivazione sostenuti da Infostrada (art. 15.3). Per il dettaglio sui costi si rinvia al sito istituzionale di Infostrada, sezione “offerta fisso internet vigente”;
c) la richiesta di disdetta verrà soddisfatta nel termine di 30 giorni dal ricevimento della stessa da parte di Infostrada, salvo il verificarsi di eventuali problemi tecnici. Nel frattempo per garantire la continuità del servizio telefonico, quest’ultimo continuerà a rimanere attivo con Infostrada, fino all’evasione della richiesta di disdetta, in conformità coi tempi e con le procedure stabiliti dalla normativa;
d) Infostrada emetterà fattura relativamente agli importi connessi alla fornitura dei servizi telefonici erogati successivamente al ricevimento della richiesta di disdetta in conformità alla normativa vigente;

e) nel caso il contratto di Abbonamento da lei sottoscritto includa apparati in comodato o locazione, la richiesta di disdetta comporterà l’acquisto dell’apparato (e degli eventuali relativi accessori) in base ai costi di cui all’art. 6.3.

Data

* In tal caso la numerazione verrà riattivata con Telecom Italia, a condizione che in passato la numerazione sia appartenuta a Telecom Italia.
** In tal caso la numerazione verrà cessata definitivamente.

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato pdf)


Anteprima Disdetta

MITTENTE


DESTINATARIO

  • WIND TRE S.P.A
  • CASELLA POSTALE 14155 UFFICIO POSTALE UFFICIO POSTALE MILANO 65
  • 20152 MILANO (MI)

Verifica del contenuto del documento


Modifica Dati Mittente

Riepilogo e Pagamento di € 16,90 (iva inlcusa)

Dati necessari per la fatturazione