Compila il Modulo di Disdetta Comunicazione di Recesso dalla sottoscrizione di una proposta di contratto entro 14 giorni dalla data di attivazione

Contenuto della lettera di Disdetta

Compila la tua lettera inserendo le informazioni richieste tramite il nostro editor di testo online

Da utilizzare nel caso in cui non siano trascorsi più di 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento e si voglia richiedere il recesso del contratto.

Come effettuare correttamente la richiesta di disdetta del servizio?

  • INSERISCI I DATI DEL MITTENTE (dove riceverai anche la ricevuta di ritorno)
  • ALLEGA UN DOCUMENTO DI IDENTITA'
  • COMPILA IL MODULO di disdetta ONLINE o CARICA IL MODULO già compilato
  • FIRMA o CARICA IMMAGINE DELLA FIRMA SCANNERIZZATA
  • CONTROLLA L'ANTEPRIMA della tua disdetta e CONFERMA DATI
  • EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico
  • SPEDISCI ONLINE LA DISDETTA direttamente dal nostro sito con una Raccomandata con ricevuta di ritorno consegnata da Poste Italiane

Indirizzo per Mittente/Ricevuta di ritorno

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato jpg oppure pdf)

Spett.le Wind Tre S.p.A

Casella postale 14155 Ufficio postale Milano 65

20152 Milano (MI)

 

RACCOMANDATA AR (con Ricevuta di Ritorno)

RECESSO ENTRO 14 GIORNI DA ATTIVAZIONE CONTRATTO - ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h) del Codice del Consumo

(il presente modulo può essere utilizzato se, successivamente alla sottoscrizione di una proposta di contratto, si matura un ripensamento e si desidera esercitare il diritto di recesso, il modulo deve essere inviato entro 14 giorni dalla data di attivazione dei servizi previsti dal contratto)

Oggetto: Richiesta di recesso

Il/La sottoscritto/a
Titolare della linea telefonica oggetto di recesso
Via/piazza CAP

Località () Recapito alternativo (cellulare)

Con la presente notifica il recesso dal contratto di vendita dei seguenti servizi [barrare la casella corrispondente]:
[] ATTIVAZIONE NUOVA LINEA [] ATTIVAZIONE LINEA DA ALTRO OPERATORE

Richiesto il (inserire la data in cui il servizio è stato richiesto)

È necessario barrare la modalità con cui si desidera recedere dal servizio:
[] Senza riattivazione con Telecom Italia (senza Rientro in Telecom Italia) *
[] Con riattivazione del servizio con Telecom Italia (recesso con Rientro in Telecom Italia) **
[] Con portabilità verso altro operatore tramite codice di migrazione ***

Con la richiesta di recesso dal contratto Infostrada, non le sarà addebitato nessun costo di cessazione del servizio; inoltre, escluse le ipotesi di migrazione (si veda punto 3 in basso), le sarà rimborsato il canone dell’offerta da lei sottoscritta, dalla data di attivazione fino alla data di disattivazione della stessa. Le sarà invece addebitato l’eventuale traffico effettuato e non incluso nell’offerta.

* Tale modalità comporta la perdita definitiva del numero oggetto di recesso.
** Tale modalità, alternativa alla migrazione, è possibile se, e solo se, la numerazione è originaria di Telecom Italia; se si opta per il Rientro in Telecom Italia, sarà WIND a gestire direttamente la relativa richiesta.
*** Tale modalità prevede che sia il Cliente a fornire il codice di migrazione al futuro Operatore. Si ricorda che, in caso di portabilità, i canoni maturati e l’eventuale traffico (telefonico ed internet) generato fino al completamento della procedura di portabilità verso l’altro operatore non saranno oggetto di rimborso e le verranno addebitati secondo le condizioni previste dall’offerta da Lei scelta.

Data

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato pdf)


Anteprima Disdetta

MITTENTE


DESTINATARIO

  • WIND TRE S.P.A
  • CASELLA POSTALE 14155 UFFICIO POSTALE MILANO 65
  • 20152 MILANO (MI)

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