Disdetta Abbonamento Sky

Vuoi disdire o recedere da un contratto SKY e vuoi inviare una raccomandata per la disdetta?
Disdetta Abbonamento è la soluzione ideale per te. Disdetta Abbonamento è un Servizio Online con cui poter disdire o recedere da qualsiasi abbonamento o contratto da casa inviando una Raccomandata con Ricevuta di Ritorno via Poste Italiane direttamente da PC, Tablet o Smartphone.Quanto costa? Il tutto a soli€ 16,90!


Come funziona Disdetta Abbonamento Sky ?

  • SELEZIONA IL TIPO DI ABBONAMENTO DI SKY CHE VUOI DISDIRE
  • COMPILA IL MODULO ONLINE OPPURE CARICA IL TUO MODULO PDF GIA' COMPILATO di disdetta SKY
  • Allega gli eventuali documenti (se richiesti)
  • EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE tramite Paypal, Carta di Credito o Bonifico
  • La tua Disdetta verrà spedita come Raccomandata A/R via Poste Italiane e consegnata a SKY entro 6-7 giorni.
  • Entro 24 ore riceverai alla tua casella e-mail il codice di tracciamento per il tracking online e, successivamente alla consegna, la ricevuta di ritorno al tuo indirizzo.

Perchè scegliere DisdettaAbbonamento.it?
Zero Fila, No Registrazione, Moduli Precompilati, Tracking Monitoraggio Spedizione e Avviso di Consegna.


Recesso entro i primi 14 giorni Sky Satellitare o Sky Fastweb

Seleziona recesso entro i primi 14 giorni se non sono trascorsi più di 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento Sky e il contratto è stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali.  Nel caso di adesione all'offerta Sky Fastweb la seguente disdetta è valida solo per la richiesta di disdetta del servizio Sky che automaticamente fa decadere l'offerta Sky&Fastweb. Il cliente continuerà a fruire del servizio per il quale non ha comunicato di recedere al prezzo di listino in vigore (cioè Fastweb). Se desideri disdirre anche il servizio Fastweb effettua la disdetta direttamente dalla sezione dedicata.

CLICCA QUI per compilare il Modulo

Recesso contratto Sky Satellitare o Sky Fastweb non a scadenza contratto (oltre i primi 14 giorni)

Seleziona recesso oltre i primi 14 giorni dall'attivazione se svuoi procedere a recesso del tuo abbonamento Sky o offerta Sky Fastweb oltre i 14 giorni di attivazione e si voglia comunicare il recesso in corso di contratto prima della scadenza del vincolo contrattuale. Il recesso oltre i primi 14 giorni richiede un preavviso di almeno 30 giorni. Nel caso di adesione all'offerta Sky Fastweb la seguente disdetta è valida solo per la richiesta di disdetta del servizio Sky che automaticamente fa decadere l'offerta Sky&Fastweb. Il cliente però continuerà a fruire del servizio per il quale non ha comunicato di recedere al prezzo di listino in vigore (cioè Fastweb). Se desideri disdirre anche il servizio Fastweb effettua la disdetta direttamente dalla sezione dedicata.

CLICCA QUI per compilare il Modulo

Disdetta a scadenza contratto Sky satellitare o Offerta Sky Fastweb

Seleziona disdetta a scadenza contratto Sky satellitare se non vuoi procedere a rinnovo del contratto di abbonamento Sky alla data di scadenza e manchino almeno 30 giorni a tale data.  Nel caso di adesione all'offerta Sky Fastweb la seguente disdetta è valida solo per la richiesta di disdetta del servizio Sky che automaticamente fa decadere l'offerta Sky&Fastweb. Il cliente continuerà a fruire del servizio per il quale non ha comunicato di recedere al prezzo di listino in vigore (cioè Fastweb). Se desideri disdirre anche il servizio Fastweb effettua la disdetta direttamente dalla sezione dedicata.

CLICCA QUI per compilare il Modulo