Disdetta abbonamento ti aiuta a disdire i tuoi abbonamenti a servizi come telefonia, pay tv oppure gas e luce.
Durante la compilazione del modulo di disdetta abbonamento online puoi firmare digitando il tuo nome, caricando l'immagine scannerizzata della tua firma oppure firmando direttamente sul modulo usando il mouse come una penna.
Il servizio disdetta abbonamento comprende la ricevuta di ritorno cartacea che riceverai all'indirizzo che hai inserito come mittente
Si, appena la raccomandata A/R viene presa in carico da poste italiane ricevi un'email contenente un link che ti consente di visualizzare il tracciamento direttamente su disdettaabbonamento.it ed il codice di tracking di poste italiane da utilizzare al seguente indirizzo:
Puoi pagare utilizzando le seguenti modalità di pagamento:
Si, la fattura viene inviata automaticamente all'indirizzo email che ha indicato subito dopo che abbiamo ricevuto il tuo pagamento.
Utilizzando il bonifico come metodo di pagamento, invieremo la tua disdetta abbonamento solamente dopo aver ricevuto l'accredito del bonifico, ma non preoccuparti, riceverai un'email di conferma.
Quando inviamo una lettera di disdetta abbonamento, che sia relativa ad un contratto di affitto o relativa ad un abbonamento telefonico o di una pay TV, è la data di consegna della Raccomandata e non quella di spedizione che fa fede a livello legale, come indicato dalla sentenza della Cassazione n. 8006 del 2.04.2009.
La raccomandata A/R di disdetta abbonamento è inviata tramite poste italiane, per cui, come indicato anche sul sito poste.it, i tempi sono i seguenti:
In caso di spedizioni online, ai tempi di recapito indicati si sommano i seguenti tempi di lavorazione: stampa in un giorno lavorativo (T+1), se la spedizione è accettata entro le ore 14:00 dal lunedì al venerdì, escluso i festivi
Si, le disdette, per alcune tipologie di abbonamento, prevedono l'obbligo o la possibilita di allegare documenti, in questi casi, ti sarà inidcato in modo chiaro durante la compilazione del modulo online.