Cos'è Disdettaabbonamento.it

Oggi il mercato ci bombarda di servizi da attivare (Pay tv, servizi di telefonia, fornitura di luce e gas e tanto altro ancora) ai quali abbonarsi è semplicissimo e ci viene suggerito, nella maggior parte dei casi, dagli stessi operatori delle tante aziende che ci contattano per presentarci tali servizi. Nessuno però ci fornisce dettagli sulle modalità di disdetta in caso di insoddisfazione o di passaggio ad altro fornitore. E’ proprio lì che disdettaAbbonamento.it può venirti in aiuto e può gestire per te la risoluzione con pieno valore legale.

Come funziona

Quello che dovrai fare sarà semplicemente compilare online direttamente da casa tua o dal tuo ufficio dei moduli che ti forniremo a seconda di ogni singola esigenza.

Sarà sufficiente selezionare la società di cui si desidera disdire il servizio e compilare il modulo che sarà spedito direttamente online dallo stesso sito per mezzo di una Raccomandata A/R consegnata da Poste Italiane.

Il pagamento del servizio potrà essere effettuato direttamente online tramite Carta di Credito (anche prepagata) o paypal.

I vantaggi del servizio.

Grazie alla facilità di utilizzo del sistema è possibile effettuare in pochissimo tempo richieste di disdette comodamente da casa tua e con piena validità legale in quanto la raccomandata cartacea che sarà inviata con ricevuta di ritorno sarà inviata con Poste Italiane ed è la copia conforme del modulo creato online.